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Agente di Commercio: la Gestione delle Aree

Agente di Commercio: la Gestione delle Aree

Ottimizzare l’attribuzione delle Aree dei propri Agenti di Commercio è un’azione che abbiamo imparato a non sottovalutare negli anni di lavoro a fianco delle Reti Commerciali.

Ogni Agente di Commercio, infatti, possiede una propria area di applicazione su cui progammare appuntamenti e visite. Ecco come noi abbiamo ottimizzato e risolto la gestione delle Aree dell’Agente di Commercio della tua Rete Commerciale.

Sales2App offre una Mappa dettagliata ed accede al Database di Google My Business per ottenere, automaticamente, i dati del contatto. Con pochissimi tocchi, il tuo agente di commercio potrà richiedere lo sblocco dell’azienda ed aggiungere il cliente al suo portfolio personale.

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Semplice ed efficace perché offriamo alla Rete di Agenti di commercio lo strumento che evita la concorrenza tra gli agenti della medesima Forza Vendita.

La Consultazione delle referenze strategiche permette inoltre all’Agente di essere meglio preparato per un eventuale visita o appuntamento e garantisce un livello di performance mai vista finora.

Nel corso degli anni ci siamo scontrati con diverse tipologie di reti commerciali aziendali e la criticità nel gestire le aree di applicazione e poterle controllare è diventata una priorità da risolvere. Sales2App si offre infatti alle Reti Commerciali aziendali, specificatamente a titolari di impresa e responsabili commerciali che vogliono mantente il controllo sul proprio team di lavoro.

Ogni Agente di Commercio ha il proprio metodo di lavoro. Visite programmate, Visite “a Freddo”, contatto preventivo, etc.. Sales2App rende ordinato ogni tipologia di lavoro preferita. Per un Responsabile Commerciale poter gestire i diversi Agenti risulta complicato senza uno strumento efficace. Il CRM aziendale non basta più, le tabelle excel neanche. Ti consiglio quindi di valutare Sales2App, collegarla al tuo CRM aziendale e mantenere monitorata la tua Forza Vendita, ottimizarne il lavoro e rendere piacevole l’esperienza lavorativa di ogni membro.

La gestione delle aree è supportata da un sistema di comunicazione (Messaggi) interno ottimizzato per garantire coordinamento tra Agenti, Responsabili e Titolari.

Puoi scoprire tutti i benefici della nostra app per agenti di commercio sul nostro sito, oppure continuare la lettura degli articoli del nostro Blog.

Mi piacerebbe molto mostrarti Saes2App. Puoi PROVARLO ORA!

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