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Mobile CRM: Migliora la tua Azienda

Mobile CRM: Migliora la tua Azienda

Mobilità è un termine popolare nel settore della tecnologia. Le persone utilizzano il proprio dispositivo sia per gli impegni personali sia per impegni lavorativi. L’impatto nell’adozione di un Mobile CRM nel tuo Business è eccezionale.

La tua Azienda può usufruire oggi di uno strumento rivoluzionario, capace di mettere in contatto tutto il tuo Team, mantenere aggiornate ogni informazione e creare opportunità in pochi secondi.

L’impatto che un Mobile CRM ha sul tuo processo di vendita è immediato e certamente positivo. Poter lavorare da remoto e gestire la comunicazione e le informazione come se fossi in ufficio significa ottenere un valore aggiunto eccezionale ed aumentare le performance di tutto il tuo Team.

 

Mobile CRM

è l’innovazione che permette alla tua impresa di stringere relazioni forti con i tuoi Clienti.

Mobile CRM è il nome dato ad un sistema che gestisce le relazioni con i tuoi clienti anche su piattaforma mobile. Ma quali sono i Reali Benefici alla tua Azienda?

Più valore alle informazioni
  • Inserimento in pochi passaggi delle attività attraverso lo smartphone del commerciale, anche con Siri™;
  • Importazione automatica dei dati aziendali da Google My Business™;
  • Verifica della solvibilità del cliente acquisito o potenziale con eventuale visualizzazione in mappa dei più virtuosi.
Controllo della produttività
  • Report automatico delle visite e aggiornamenti in tempo reale al responsabile commerciale;
  • Comunicazione immediata con la forza vendita a mezzo bacheca aziendale, messaggi diretti, notifiche push, allarmi e obiettivi.
Motivazione alla vendita
  • Stimolo del commerciale sotto la media nel raggiungere il livello aziendale e del commerciale virtuoso con leve di gratificazione e visibilità;
  • Motivazione della forza vendita favorita dalla visione immediata delle provvigioni maturate;Assegnazione automatica e/o supervisionata dei premi aziendali con stato di avanzamento in tempo reale.
Preparazione alla vendita
  • Visualizzazione dei clienti acquisiti e potenziali in mappa con geolocalizzazione rispetto la posizione corrente;
  • Accesso immediato alle informazioni storiche raccolte dalla forza vendita;
  • Suggerimenti sulle potenziali vendite nell’area di riferimento.
Gestione efficace delle aree
  • Visione immediata del portafoglio clienti già assegnato ai colleghi;
  • Facile consultazione delle referenze strategiche;
  • Richiesta accesso per la gestione del cliente.
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Condivisione e comunicazione
  • Costante aggiornamento delle novità e informative nella bacheca aziendale;
  • Collaborazione favorita da un efficace sistema di chat interno;
  • Proattività garantita dal sistema di notifica push e condivisone immediata delle comunicazioni di rilievo.
Velocità ed immediatezza
  • Riduzione fino al 90% del carico di lavoro da parte degli operatori di back-office;
  • Velocità nelle comunicazioni di servizio tra Rete Commerciale e Ufficio, favorita dal facile accesso alle informazioni;
  • Riduzione degli ordini annullati per mancata solvibilità grazie al modulo “Credit Check”.
Controllo della rete
  • Supervisione puntale e sicura della posizione e attività di ogni commerciale operativo;
  • Supporto in tempo reale da parte del responsabile in caso di difficoltà;
  • Invio automatico di notifiche e allarmi in caso di mancata rendicontazione della visita, report post-appuntamento, coerenza e completezza del dato.
Forte incentivo all’utilizzo
  • Compilazione del report attività giornaliero, settimanale e mensile;
  • Forte incentivo nel riportare il dato corretto in quanto legato al sistema delle provvigioni;
  • nserimento immediato delle informazioni sfruttando tutte le potenzialità della tecnologia, ad esempio Siri™.

 

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