Mobile CRM: Migliora la tua Azienda
Mobilità è un termine popolare nel settore della tecnologia. Le persone utilizzano il proprio dispositivo sia per gli impegni personali sia per impegni lavorativi. L’impatto nell’adozione di un Mobile CRM nel tuo Business è eccezionale.
La tua Azienda può usufruire oggi di uno strumento rivoluzionario, capace di mettere in contatto tutto il tuo Team, mantenere aggiornate ogni informazione e creare opportunità in pochi secondi.
L’impatto che un Mobile CRM ha sul tuo processo di vendita è immediato e certamente positivo. Poter lavorare da remoto e gestire la comunicazione e le informazione come se fossi in ufficio significa ottenere un valore aggiunto eccezionale ed aumentare le performance di tutto il tuo Team.
Mobile CRM
è l’innovazione che permette alla tua impresa di stringere relazioni forti con i tuoi Clienti.
Mobile CRM è il nome dato ad un sistema che gestisce le relazioni con i tuoi clienti anche su piattaforma mobile. Ma quali sono i Reali Benefici alla tua Azienda?
Più valore alle informazioni
- Inserimento in pochi passaggi delle attività attraverso lo smartphone del commerciale, anche con Siri™;
- Importazione automatica dei dati aziendali da Google My Business™;
- Verifica della solvibilità del cliente acquisito o potenziale con eventuale visualizzazione in mappa dei più virtuosi.
Controllo della produttività
- Report automatico delle visite e aggiornamenti in tempo reale al responsabile commerciale;
- Comunicazione immediata con la forza vendita a mezzo bacheca aziendale, messaggi diretti, notifiche push, allarmi e obiettivi.
Motivazione alla vendita
- Stimolo del commerciale sotto la media nel raggiungere il livello aziendale e del commerciale virtuoso con leve di gratificazione e visibilità;
- Motivazione della forza vendita favorita dalla visione immediata delle provvigioni maturate;Assegnazione automatica e/o supervisionata dei premi aziendali con stato di avanzamento in tempo reale.
Preparazione alla vendita
- Visualizzazione dei clienti acquisiti e potenziali in mappa con geolocalizzazione rispetto la posizione corrente;
- Accesso immediato alle informazioni storiche raccolte dalla forza vendita;
- Suggerimenti sulle potenziali vendite nell’area di riferimento.
Gestione efficace delle aree
- Visione immediata del portafoglio clienti già assegnato ai colleghi;
- Facile consultazione delle referenze strategiche;
- Richiesta accesso per la gestione del cliente.
Condivisione e comunicazione
- Costante aggiornamento delle novità e informative nella bacheca aziendale;
- Collaborazione favorita da un efficace sistema di chat interno;
- Proattività garantita dal sistema di notifica push e condivisone immediata delle comunicazioni di rilievo.
Velocità ed immediatezza
- Riduzione fino al 90% del carico di lavoro da parte degli operatori di back-office;
- Velocità nelle comunicazioni di servizio tra Rete Commerciale e Ufficio, favorita dal facile accesso alle informazioni;
- Riduzione degli ordini annullati per mancata solvibilità grazie al modulo “Credit Check”.
Controllo della rete
- Supervisione puntale e sicura della posizione e attività di ogni commerciale operativo;
- Supporto in tempo reale da parte del responsabile in caso di difficoltà;
- Invio automatico di notifiche e allarmi in caso di mancata rendicontazione della visita, report post-appuntamento, coerenza e completezza del dato.
Forte incentivo all’utilizzo
- Compilazione del report attività giornaliero, settimanale e mensile;
- Forte incentivo nel riportare il dato corretto in quanto legato al sistema delle provvigioni;
- nserimento immediato delle informazioni sfruttando tutte le potenzialità della tecnologia, ad esempio Siri™.
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