Sales2APP
back

Agente di Commercio: Preparazione alla Vendita

Agente di Commercio: Preparazione alla Vendita

Ogni Agente di Commercio che si rispetti sarebbe entusiasta di conoscere chi, nella sua zona, potrebbe essere interessato al prodotto o servizio che offre, vero?

La verità è che servirebbe uno strumento capace di informare ogni Agente di Commercio sulle diverse opportunità nelle diverse zone.

Negli anni di lavoro a stretto contatto con le Reti Commerciali Aziendali, ci siamo resi conto di quanto sia fondamentale l’informazione, il dato e gli appunti presi da eventuali precedenti Agenti.

Durante lo sviluppo di Sales2App abbiamo quindi pensato di aggiungere questo importante supporto. La possibilità di preparare i propri appuntamenti permette infatti di aumentare il grado di successo vertigginosamente.

Credi anche tu che un sistema che permette all’Agente di Commercio di informarsi preventivamente sul contatto può essere un sicuro valore aggiunto per tutta la rete commerciale?

Continua a leggere…

Preparazione per l’Agente di Commercio

 

Visualizzazione in Mappa

La situazione che potrebbe prospettarsi è questa. Il tuo Agente sta visitando la sua zona, accede a Sales2App e controlla la mappa.

Viene quindi visualizzato un elenco di Clienti già acquisiti e un altro elenco di potenziali tali. Eccezionale no?

Grazie alla Geolocalizzazione infatti l’Agente di Commercio potrà ottimizzare il percorso e visitare quanti più potenziali clienti possibili durante la stessa giornata. È un aspetto molto importante per gli Agenti di Commercio perchè permette loro di perdere meno tempo possibile, ma soprattutto investirlo nei potenziali clienti reali.

agente di commercio, vendita

Informazioni Storiche

Il tuo Agente di Commercio quindi è pronto per effettuare le prime visite. Conosce il nome e la posizione del potenziale cliente, manca sicuramente qualcosa per arrivare preparato all’incontro.

Sales2App permette all’Agente di visitare il profilo del potenziale cliente, controllare eventuali visite fatte precedentemente (anche da un altro commerciale), controllare eventuali note, conoscere l’effettivo interessamento riguardo il prodotto o servizio. Insomma, avrà tutte le informazioni rilevanti per condurre una Visita professionale ed efficace.

 

Suggerimento Potenziali Vendite

Tutte le informazioni presenti su Sales2App permettono all’Agente di Commercio di conoscere soprattutto le potenziali vendite. Questo significa mettere a disposizione della tua rete commerciale uno strumento che ottimizza il lavoro quotidiano dell’Agente, migliorando l’esperienza lavorativa e garantendo una percentuale di risultati positivi maggiore.

Sales2App fornisce quindi uno strumento unico per il tuo Agente di Commercio, rendendolo più efficente, motivato e felice dell’esperienza lavorativa vissuta. I benefici sono molteplici, sia per l’Agente, sia per l’Azienda, coinvolgendo anche tutta la Rete Commerciale. Non esiste infatti un altro strumento così completo sul mercato.

 

Provare Sales2App è semplice. Ti basta infatti un semplice contatto e potrai sperimentare in tempo reale l’efficacia del sistema di Sales Automation più semplice e potente di sempre.

Condividi l’articolo sui Social e ci permetterai di raggiungere quante più persaone possibili.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Motivazione alla Vendita: Come Motivare i tuoi Agenti di Vendita
Prev post Motivazione alla Vendita: Come Motivare i tuoi Agenti di Vendita
Leave a comment

Grazie alla tua Rete Commerciale le opportunità e i contatti continuano a crescere, le vendite…