Sales2APP
back

Controllo della Produttività: Monitora la tua Forza Vendite

Controllo della Produttività: Monitora la tua Forza Vendite

Il percorso di crescita di un’Azienda si basa anche sul controllo della produttività della propria forza vendite. Monitorare la Rete Commerciale diventa molto importante. Voglio illustrarti oggi come un Software per Agenti potrebbe tornarti utile.

L’evoluzione tecnologica ci aiuta sotto questo aspetto e ci permette di analizzare ogni singolo dato proveniente dal nostro Team di Lavoro.

È essenziale che tu possa monitorare l’efficienza della tua Rete Commerciale.

Sales2App non solo permette al responsabile commerciale di mantenere il controllo della produttività della Forza Vendite.

Ogni singolo Agente sarà infatti aggiornato su ogni singolo risultato personale ottenuto e restare in contatto con gli altri membri del Team per qualsiasi necessità.

È provato che il lavoro di squadra permette a tutti di lavorare meglio, mantenere alta la motivazione e generare una sana competizione tra ogni singolo agente, monitorando gli obiettivi da raggiungere in tempo reale.

Dall’esperienza maturata nel campo delle Reti Commerciali abbiamo quindi implementato un importante sistema, un Software per Agenti, capace di monitorare e controllare la produttività dei tuoi agenti di vendita.

Quali sono i mezzi per mantenere il controllo della produttività della tua Forza Vendite?

Accesso ai Report Automatici delle Visite

Ogni Visita viene visualizzata in tempo reale dal Responsabile Commerciale ed ogni nota ad essa collegata. È uno Strumento Essenziale perchè permette alla tua Azienda di mantenere il contatto con l’Agente e di monitorare le visite quotidiane, le opportunità generate e le vendite concluse.

produttività, controllo della produttività, forza vendite, software per agenti

Comunicazione Semplificata tra i membri della forza vendite:

Abbiamo ideato una nuova forma di Bacheca Aziendale, sistema di Messaggi, Notifiche Push, Allarmi ed Obiettivi che mantengono aggiornato l’Agente ed il Responsabile commerciale sull’andamento ed i risultati ottenuti sul campo.

È essenziale che tutta la Forza Vendita resti aggiornata ed abbia la possibilità, tramite uno strumento unico, di comunicare facilmente e conoscere le caratteristiche di un potenziale cliente precedentemente visitato.

I Benefici provenienti da Sales2App riguardanti il controllo della produttività provengono dal contatto continuo tra i membri della tua Rete Commerciale e dalla possibilità di monitorare, in tempo reale, i risultati di ogni singolo Agente.

 

Controllo della Produttività

Quanto è importante per la tua Azienda mantenere il Controllo della Produttività della tua Forza Vendite? Saresti interessato ad una dimostrazione o a ricevere maggiori informazioni in merito?

Questo è solo uno dei Vantaggi che Sales2App può apportare alla tua Rete Commerciale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più Vendite: 3 Modi per chiudere le vendite nel 2018
Prev post Più Vendite: 3 Modi per chiudere le vendite nel 2018
Leave a comment

Nel 2018 il Commerciale è comunque una figura su cui le aziende fanno riferimento per…

Motivazione alla Vendita: Come Motivare i tuoi Agenti di Vendita
Next post Motivazione alla Vendita: Come Motivare i tuoi Agenti di Vendita
Leave a comment

Grazie alla tua Rete Commerciale le opportunità e i contatti continuano a crescere, le vendite…