Sales2APP
back

Più Vendite: 3 Modi per chiudere le vendite nel 2018

Più Vendite: 3 Modi per chiudere le vendite nel 2018

Nel 2018 il Commerciale è comunque una figura su cui le aziende fanno riferimento per generare più vendite.

È cambiato l’approccio dell’agente commerciale nei confronti del Cliente.

La quantità di stress a cui ogni persona è sottoposta ogni giorno è aumentata e quindi è giusto focalizzarsi sul creare un’esperienza piacevole a in cui il cliente si senta coccolato e confortevole.

 

Anticipa i bisogni del tuo cliente

Dal primo contatto al momento della vendita il tuo cliente vuole sentirsi unico. Il modo migliore per farlo sentire unico è non solo di farlo sentire una priorità, ma anche di anticiparne i bisogni. Questo significa che spiegare il vostro prodotto e il suo processo di creazione sarà una vostra priorità. Illustrare ogni singola qualità del vostro prodotto o servizio possiede è il passo successivo. Conoscere le preferenze del vostro cliente e le sue necesità aiuta a preparare una presentazione perfetta, soddisfando le aspettative del cliente stesso. Ricorda che, se trattato come una priorità, il tuo cliente potrà diventare il primo dei tuoi promoter.

opportunità di vendita

 

Moduli Digitali e Risparmio di Tempo

Anche i tuoi clienti hanno fretta. Quando decidono di effettuare un operazione vogliono compierla in pochi minuti. Evita quindi moduli cartacei con migliaia di firme, ma adotta un sistema digitale che permetta al cliente di compilare facilmente il tutto con pochi passaggi. Questa miglioria, dati alla mano, ha permesso una riduzione dei tempi di chiusura di oltre il 25%.

firma contratto

Assistenza Clienti

Il tuo cliente vuole sentirsi supportato, anche dopo la chiusura dell’accordo. Dovrai essere il più chiaro con lui. Se il tuo prodotto o servizio offre anche un’assistenza post acquisto, questo può essere un valore aggiunto inestimabile. Permettere al cliente di cancellare ogni incertezza riguardante la capacità di utilizzo di un prodotto o di accesso ad un servizio è uno dei punti di forza del tuo messaggio di vendita.

relazione con i clienti

 

Ricercare le informazioni sui tuoi clienti può esere dispendioso in termini di tempo. Oggi puoi utilizzare Sales2App ed avere accesso a tutte le informazioni di cui la tua rete vendita ha bisogno per ottenere più vendite. Programma una DEMO ora!

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CRM in Italia: 4 Ragioni per Acquistarlo nel 2018
Prev post CRM in Italia: 4 Ragioni per Acquistarlo nel 2018
Leave a comment

Adottare un Software CRM in Italia sembra una priorità solo per le grandi imprese. In…

Controllo della Produttività: Monitora la tua Forza Vendite
Next post Controllo della Produttività: Monitora la tua Forza Vendite
Leave a comment

Il percorso di crescita di un'Azienda si basa anche sul controllo della produttività della propria…